Rimozione tatuaggi cosmetici

Il tatuaggio cosmetico nel tempo può modificarsi nel colore, sbiadendo,  o presentare sbavature inestetiche. Non è infrequente poi che il risultato sia fin dall’inizio poco soddisfacente portando la persona a non riconoscersi nel risultato ottenuto. La richiesta è allora di rimuoverlo il più in fretta possibile. Il laser Q Switched è il  solo trattamento indicato a  rimuovere o correggere il trucco permanente o semipermanente. Il laser a picosecondi offre garanzie di maggiore rapidità ed efficacia in una sede difficile come il viso.

Il raggio laser polverizza il pigmento del trucco, permettendo il suo trasporto e la sua eliminazione ad opera della cute nelle settimane successive.

Il pigmento cosmetico è solitamente responsivo in un minore numero di sedute (3-5)  al trattamento laser. Tuttavia. ciò dipende dalla profondità del pigmento e dalle sue caratteristiche. Vi. sono tatuaggi permanenti delle sopracciglia che si comportano come normali tatuaggi. Per contro le recenti tecniche di microbleeding sono più ride da rimuovere. Bisogna sapere che i tatuaggi cosmetici spesso tendono al viraggio di colore : da nero il pigmento diviene rosso e va rimosso poi con la lunghezza d’onda 532 nm specifica per il rosso. Una privo iniziale è utile per valutare il comportamento del pigmento.

Cosa si tratta:

trucco delle sopracciglia

trucco delle labbra 

E’ importante sapere che il trucco semipermanente rosa delle labbra può virare dopo il trattamento con laser al nero. Si dovrà fare una prova prima del trattamento per valutare la risposta.

Rimozione di trucco semipermanente

Richiedi informazioni o il primo colloquio gratuito

Chiama:

fisso 030-5311638  

cell 338-5977484 o WhatsApp

o compila CONTATTI