Rimozione tatuaggi cosmetici

Il tatuaggio cosmetico nel tempo può modificarsi nel colore, sbiadendo,  o presentare sbavature inestetiche. Non è infrequente poi che il risultato sia fin dall’inizio poco soddisfacente portando la persona a non riconoscersi nel risultato ottenuto. La richiesta è allora di rimuoverlo il più in fretta possibile. Il laser Q Switched ed il laser a picosecondi sono i soli trattamenti indicati per rimuovere o correggere il trucco permanente o semipermanente

Il raggio laser polverizza il pigmento del trucco, permettendo il suo trasporto e la sua eliminazione ad opera della cute nelle settimane successive.

Il pigmento cosmetico è solitamente responsivo in un minore numero di sedute (3-5)  al trattamento laser. Il tatuaggio semipermanente richiede meno sedute rispetto al tatuaggio permanente.

 

Cosa si tratta:

trucco delle sopracciglia

trucco delle labbra 

 

E’ importante sapere che il trucco semipermanente rosa delle labbra può virare dopo il trattamento con laser al nero. Si dovrà fare una prova prima del trattamento per valutare la risposta.

 

*Rimozione di trucco permanente

 

* Discalimer le foto sono esempi. Non costituiscono  garanzia di risultato o incitazione  al trattamento. Una valutazione sarà svolta senza impegno con il medico in ogni singolo caso.

La rimozione del trucco correttivo delle labbra è possibile dopo una seduta di prova iniziale per valutare la risposta al laser ed il possibile viraggio del pigmento rosa.

 

Richiedi informazioni o il primo colloquio gratuito

Chiama:

fisso 030-5311638  

cell 338-5977484 o WhatsApp

o compila CONTATTI


Notice: Undefined index: viewed_cookie_policy in /web/htdocs/www.centrorimozionetatuaggi-brescia.it/home/wp-content/plugins/cookie-law-info/php/functions.php on line 364