Tecnologie e prezzi

 

I Laser utilizzati per la rimozione dei tatuaggi

 

Laser Cutera Enlighten, laser Q switched a picosecondi. Dispone di lunghezze d’onda di 1064 e 532 nm  per rimuovere efficacemente tutti i colori. La durata dell’impulso è estremamente breve e modulabile: 750 ps .E’0 oggi considerato il gold standard nella rimozione dei tatuaggi, approvato dalla FDA.

 

Cutera Enlighten

 

Deka Smartxide Dot, Laser CO2 frazionato . Si utilizza in associazione al laser Q switched e picolaser per migliorare le performances, ridurre i possibili effetti collaterali delle sedute, ottimizzando i risultati. Tale terapia di combinazione ha numerosi studi scientifici a favore ed è innovativa.

Deka Smartxide Dot

 

 

Zimmer Cryo, è un apparecchio complementare che può essere utilizzato nella seduta per ridurre il dolore e prevenire effetti collaterali.

 

Zimmer Cryo

 

Il costo* della seduta di rimozione dei tatuaggi

 

Il costo dipende dalle dimensioni del tatuaggio, con una scala di prezzi a seduta. Il numero di sedute previsto non può essere stabilito a proprio per motivi indipendenti dal medico, ma viene indicato  un range probabile  durante il colloquio preliminare.

Dagli 80 euro a seduta per tatuaggi di piccole dimensioni fino ai 300-600 euro per tatuaggi di grandi dimensioni

*I prezzi sono indicativi. Un preventivo preciso viene effettuato dopo visione diretta del tatuaggio.

 

 

Richiedi informazioni o il primo colloquio gratuito

Chiama:

fisso 030-5311638  

cell 338-5977484 (invia una foto con WhatsApp)

o compila CONTATTI

 

 


Notice: Undefined index: viewed_cookie_policy in /web/htdocs/www.centrorimozionetatuaggi-brescia.it/home/wp-content/plugins/cookie-law-info/php/functions.php on line 364